Scipvaw replied

372 weeks ago

Haider > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Film eccellente … A deve guardare per tutti. Non capisco perché la maggior parte degli indiani sono offesi da questo film ??? Non è né anti-India né pro-Pakistan, mostra il vero dolore e l'agonia che è stata inflitta ai kashmiri sia dall'India che dall'India. Pakistan. E molte persone stanno discutendo sul perché non è stata mostrata la difficile situazione dei KP in questo film. Per tutti questi stupidi il film inizia nel 1995 e non nel 1991. I KP lasciarono il Kashmir nel 1991 e in secondo luogo fu tutta una cospirazione politica per annientare la ribellione. Dopo che i KP hanno lasciato l'esercito indiano a mano libera per uccidere i Kashmiri impunemente, centinaia di massacri hanno avuto luogo. Ci sono centinaia di Jallianwala Bagh nel Kashmir; Gawkadal, Bijbehera, Sopore, Handwara, Chattisinghpura, Wandhama per citarne alcuni. L'unico scopo di portare questi massacri era quello di instillare la paura nella gente e schiacciare la ribellione armata, ma sfortunatamente per l'India ciò non accadde, in quanto i KP furono lasciati in esilio. So che quasi tutti gli indiani sono consapevoli del fatto che il governo indiano è stato l'unico responsabile dell'esodo dei KP, ma nessuno è pronto ad abbracciare questo fatto. Lascia prevalere la sanità mentale. Pace fuori.
L'immagine inquietante della vita di molti nella valle del Kashmir nel mondo di oggi attraversa un'intensa incisività. Gran parte del film è poetico e contiene un alto dramma, entrambe qualità tipiche delle più grandi tragedie di Shakespeare, su una delle quali la trama di questo film è vagamente basata. <br/> <br/> L'indimenticabile presenza di Tabu offusca ogni cosa, tranne forse il drammatico monologo di Shahid Kapur con il cappio al collo. Kay Kay Menon è un personaggio meraviglioso da non amare. E Irrfan Khan. Che ruolo ha per lui e quanto lo drammatizza. <br/> <br/> Il simbolismo dei becchini estremisti-separatisti che scavano le proprie tombe è estremamente fantasioso.Immagino che tutto il dramma, lo spargimento di sangue, il caos e le condizioni umane sottostanti possano essere uscite da una produzione ai tempi del Bardo, visti gli atti finali di molte delle sue tragedie. Impressionante ritratto di Tabu e Shahid Kapur di legami familiari spezzati e allo stesso modo dei legami feroci di sangue. Do al film molte stelle. <br/> <br/> Molto si dirà su questo film e quindi mi limito a queste osservazioni casuali. Guardalo. Questa è l'esperienza.
È sempre emozionante quando Vishal Bhardwaj o qualcuno tenta di adattarsi a Shakespeare. Soprattutto i giochi che sono tracciati intorno alle mancanze umane e al male del nostro stesso cervello. <br/> <br/> In questo modo, i due interpretano Otello e Amleto abbastanza simili e sono indiscutibilmente alcune delle migliori tragedie mai scritte. <br/> <br/> Mentre a Omkara il protagonista è facilmente manipolato da Iago come "Landa Tyagi." Anche Haider è il prigioniero dei suoi pensieri e non è in grado di superare la perdita di suo padre. <br/> <br/> Questi difetti vengono toccati in modo sottile negli adattamenti di Vishal Bhardwajs, mentre è Shakespeare a rendere questi personaggi più credibili alle masse. <br/> <br/> Otello era così sopraffatto dalle proprie insicurezze che non ha mai ragionato o affrontato Desdemona, e si è ritrovato con entrambi morti. Amleto d'altra parte è estremamente negativo e mostra i pensieri di una persona depressa durante tutto il gioco, che probabilmente aveva solo bisogno di più empatia e cura da chi gli stava intorno. <br/> <br/> Haider, è un'anima torturata, che prende tutto per valore nominale e facilmente manipola molto come il nostro ragazzo Omakara e così entrambi i nostri eroi finiscono per essere schiavi dei loro impulsi distorti. <br/> <br/> Tuttavia, nell'aspetto di Haider il Kashmir è più grande di tutto, ma sento che è solo perché sono indiano, e questo mi toglie dalla mia critica e sono contento che qualcuno abbia almeno ha cercato di entrare in empatia con la bella gente del Kashmir. <br/> <br/> Venendo al cast, questo film era tutto merito di Tabu per me. Lei è una donna bellissima e una delle migliori attrici dei nostri tempi. Sono totalmente incantato dalla sua esibizione. <br/> <br/> Tabu è la stessa Kashmir e simboleggia quanto la bellezza sia una vera maledizione. Quando le persone vogliono possederti e per le ragioni sbagliate, finiscono per metterti in una gabbia e in una luce negativa per tutti gli altri. <br/> <br/> Shahid ha recitato abbastanza bene, mi è piaciuta la sua interpretazione della follia di Amleto, anche con mia sorpresa Sharadha, è riuscita a recitare bene la sua parte. Mi piace anche l'adattamento più credibile del personaggio di Irfan khan in questo film. Gli sciocchi shakespeariani e il sollievo comico sono mantenuti anche con i personaggi di Salman e Salman, quei ragazzi mi hanno fatto ridere. Kay Kay Menon non delude mai. <br/> <br/> Nonostante alcuni aspetti siano stati allungati più del necessario e Omkara sia ancora il suo miglior adattamento, ancora. Ho lasciato il teatro con il monologo principale di questa commedia nella mia testa & quot; Essere o non essere .. & quot;
Di gran lunga il miglior film degli ultimi 8 anni della storia di Bollywood. Un luogo in cui la maggior parte di noi non vuole ancora essere ipnotizzata da noi "Kashmir", il paradiso dei peccati e dei bagni di sangue. Tra tutto questo c'è "Haider" con una vita attesa e eventi inaspettati. Personaggi con doppia personalità amore / odio, gentilezza / crudeltà, verità / menzogna questi sono meravigliosamente lavorati con un reddito adeguato o era? …. Una rappresentazione sincera di come questo paradigma della mente e del cuore che tutti noi cambiamo ogni giorno è la nostra vita. Riscrivere "Hamlet" è favoloso. Tabu, Shahid & amp; Kay Kay è meraviglioso, per non dimenticare tutti gli altri personaggi che hanno i loro ruoli ben definiti. <br/> <br/> Il film cerca di disegnare un'immagine molto cult del comportamento umano che si trova tra ciò che vuoi e ciò di cui hai bisogno. Un film che ti lascia sbalordito, con la bellezza paesaggistica del Kashmir, emozioni che puoi provare, un'inversione di caduta e un oceano di pensieri.'Haider 'Una vera lezione di perfezionamento per veri amanti del cinema !!!
Haider è uno dei miei film più attesi dell'anno. Devo dire che questo è il miglior lavoro svolto da Shahid Kapoor nella sua intera carriera. Tabu è naturale nel suo ruolo. Il cast di supporto Kay Kay Menon è buono. Anche Shraddha è buono. <br/> <br/> Il rapporto tra Tabu e Shahid era ben oltre l'immaginazione. La loro chimica oscilla e lega gli spettatori con le loro esibizioni. La storia, la sceneggiatura e i dialoghi sono molto buoni. Le canzoni sono superbe. La traccia di Bismil diventa troppo buona con Shahid Dance ed Expression. Il ruolo psicotico nella seconda metà delle rocce. L'aspetto ospite di Irfan Khan è superbo. Il back ground score è buono. <br/> <br/> Tutto sommato, dico che questo film deve essere visto. Dieci su dieci

Vishal Bhardwaj&#39;s adaptation of William Shakespeare&#39;s &#39;Hamlet&#39;, Haider - a young man returns home to Kashmir on receiving news of his father&#39;s disappearance. Not only does he learn
3a43a2fb81
L'ultimo drago movie free download in italianthe Kickboxer: Retaliation full movie download in italianDredd - La legge sono io download di film mp4free downloadfree download Mazinga ZEk Tha Tiger malayalam movie downloadDeath Battle full movie hd 1080pAngel Town download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Secret Agent ManKilling Season full movie download in italian
Please log in to post a reply.